manga e videogame forum

Ciao a tt!!!

« Older   Newer »
  Share  
.:Sparkman:.
icon4  view post Posted on 6/11/2007, 18:28




ciao...sono più o meno nuovo...(non sò come spiegarvi quel più o meno :D )cmq spero di trovarmi bn in qst forum ;)
 
Top
Romba91
view post Posted on 6/11/2007, 18:52




benvenuto!!!!!!!!!

x primo passo verso la conferma leggi il topic Punti bonus in richieste & domande

e ovviamente fai quello che ce scritto
 
Top
theberto
view post Posted on 6/11/2007, 19:39




benvenuto...per la tua richiesta per me andrebbe bene anche perchè tempo fa c'era una sezione yu-gi-oh..pero se diventi mod dovrai essere utente attivo ovvero scrivere molti topic e gestire bene la tua sezione....



CITAZIONE (.:Sparkman:. @ 6/11/2007, 18:28)
ciao...sono più o meno nuovo...(non sò come spiegarvi quel più o meno :D )cmq spero di trovarmi bn in qst forum ;)

scrivi qui la tua richiesta cosi la valutiamo io e Romba..ripeto che per me vabene vediamo cosa ne pensa Romba
 
Top
.:Sparkman:.
view post Posted on 6/11/2007, 19:49




[/QUOTE]
scrivi qui la tua richiesta cosi la valutiamo io e Romba..ripeto che per me vabene vediamo cosa ne pensa Romba
[/QUOTE]

qst lo sò infatti mi piacerebbe molto che ci fosse una sezione di yugioh, se il problema è la mia attività non credo che ci sia tanto da discutterne perchè la maggior parte del tempo sono attivo(e quasi tutti i giorni), per il problema della gestione non c'è problema ormai me ne intendo abbastanza...;)
 
Top
theberto
view post Posted on 6/11/2007, 19:51




ok ..per me vabene..ti faro sapere al piu presto
 
Top
.:Sparkman:.
view post Posted on 6/11/2007, 19:54




ok!
 
Top
theberto
view post Posted on 6/11/2007, 20:00




vabene confermo
 
Top
6 replies since 6/11/2007, 18:28   100 views
  Share